venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Baron Corbin rompe il digiuno di titoli, ecco le sue prime...

WWE: Baron Corbin rompe il digiuno di titoli, ecco le sue prime parole

Durante il suo primo stint a NXT, Baron Corbin aveva convinto i fan e la dirigenza di poter dire la sua anche nel main roster dove, se nei primi mesi post promozione ha mostrato di essere affidabile, al punto di convincere la WWE a fargli vincere la valigetta del Money in the Bank, non ha saputo in seguito rispettare le aspettative ed è scivolato verso il fondo della card. Il team creativo ha provato più volte a riproporlo fino a quando l’anno scorso lo ha reinventato e mandato a NXT dove, nell’ultima puntata, ha vinto i Tag Team Championship insieme a Bron Breakker (The Wolf Dogs) battendo Tony D’Angelo e Channing Lorenzo (The Family).

Baron Corbin commenta la vittoria dei titoli di coppia di NXT

Baron Corbin ha vinto il suo ultimo titolo in WWE circa 6 anni fa e ha voluto festeggiare questa vittoria con un post su Instagram:

Che bello! 6 anni dal mio ultimo titolo. Bron ha reso molto divertente seminare avversari, è un ottimo partner. Sono felice di averlo portato alla vittoria haha e credo davvero che siamo il miglior tag team in assoluto in WWE. HBK, Johnny R, Baldo, Terry T e Steve C hanno acceso un fuoco in me dal momento in cui mi hanno permesso di tornare a NXT e reinventarmi e darmi la possibilità di essere me stesso. Anche i fan qui sono sempre in forma, grazie, siete una grande componente del nostro successo. Infine, Tony e Channing sono grandissime star”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI