WWE: Basta Bray Wyatt, The Fiend sta per tornare *RUMOR*


Da quando è tornato a Extreme Rules Bray Wyatt non ha ancora preso una chiara direzione creativa: nelle ultime puntate di Smackdown lo abbiamo visto impegnato con LA Knight e anche la scorsa notte ha parlato di lui durante il suo promo, specificando di non essere responsabile dell’attacco che ha subito. Durante il segmento, però, abbiamo ascoltato diversi potenziali indizi sul futuro del suo personaggio.

Importanti cambiamenti in vista per Bray Wyatt?

A Smackdown Bray Wyatt è tornato a parlare del Fiend, dicendo che la gente vorrebbe rivederlo ma che lui, invece, non vuole più essere quello di un tempo. A quel punto Uncle Howdy lo ha interrotto, mostrandogli il suo passato e suggerendogli di svegliarsi in tempo: dopo le sue parole, sullo sfondo è apparsa la scritta “It’s coming”, che molti hanno interpretato come un indizio sul ritorno del Fiend.

Alla fine, è apparso anche un numero di telefono, che dovrebbe essere dello psichiatra di Bray Wyatt: digitando il numero, i fan lo hanno sentito definire Bray un pericolo per se stesso e per gli altri.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Rispondi