venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Batista parla di The Rock e John Cena

WWE: Batista parla di The Rock e John Cena

In un’intervista rilasciata al Tampa Bay Times, l’ex WWE Champion, ha commentato le carriere cinematografiche dei suoi colleghi, The Rock e John Cena. Le sue parole sono state tutt’altro che lusinghiere nei loro confronti, chiedendo oltretutto di non essere paragonato a loro, poichè lui non si sente, come gli altri due, un wrestler divenuto attore, ma si sente solamente un attore che punta a lavorare in grandi film. Di seguito riportiamo le sue parole:

“Non confrontarmi con The Rock o John Cena. Tutti lo fanno. Quei ragazzi sono wrestler che sono diventati divi del cinema. Io sono … qualcos’altro. Ero un wrestler; ora, sono un attore. The Rock era, in un certo senso, una star del cinema prima ancora che fosse una star del cinema. C’è qualcosa in lui che è davvero speciale.Lo considererei un grande attore? C**** no. “; ha continuato con: “Voglio bei ruoli. Non mi interessa Fast and Furious o Bumblebee. … Non è il tipo di celebrità che voglio. … Voglio essere a Dune. Voglio lavorare con Denis Villeneuve. Voglio lavorare con Sam Mendes e Jodie Foster. Voglio lavorare con i vincitori del premio Oscar. Sono orgoglioso di essere un attore. Voglio rispetto, credibilita”.

Il prossimo film in cui apparirà Batista sarà il finale del franchise di Avengers, Avengers: Endgame, che uscirà in aprile.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI