WWE: Batista spiega come è andato in bancarotta dopo aver lasciato la WWE

L’ex Superstar WWE Batista, ha recentemente fatto un’apparizione al Denver Pop Culture With 2019, dove ha potuto parlare di tante cose.

Durante l’intervista ha rivelato che nel 2010, dopo che lasciò la WWE, dovette dichiarare bancarotta poichè seguiva uno stile di vita sregolato e lussuoso. Nei tra anni a seguire non riuscì a trovare nessun tipo di lavoro in grado di mantenerlo.

“So che circa otto mesi dopo stavo andando alla grande, avevo raggiunto un livello altissimo e mi sono adagiato. Poi sono morto di fame per tre anni, sono andato in rovina e ho perso tutto. Non sono più riuscito a trovare un lavoro. Dissi: “Non tornerò mai più al wrestling fino a quando non riuscirò a diventare un attore.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Enrico Caria
Nato a Cagliari il 4 ottobre del 1991 termina i suoi studi Scientifici nel 2010. Dal 2011 entra a far parte dell'azienda di famiglia dove si occupa della gestione aziendale e dalla produzione. Dal febbraio 2019 collabora con la redazione di SpazioWrestling.it , inizialmente come articolista per poi dare il suo contributo anche nel canale YouTube del sito. Gestisce inoltre il profilo Instagram del Canale in veste di Social Media Manager