Nelle ultime settimane uno dei personaggi più discussi in WWE è indubbiamente “The Man” Becky Lynch, che ha deciso di attaccare in qualsiasi modo i suoi antagonisti del momento, ovvero, Ronda Rousey, Charlotte Flair e la famiglia McMahon al completo.
I suoi attacchi ormai non si stanno limitando solamente alle apparizioni televisive e nel Live Event della compagnia, ma sta estendendo il tutto anche sui social. La prima a essere stata attaccata verbalmente è stata la Campionessa di Raw, il confronto tra le due è stato talmente credibile da lasciare interdetto chi leggeva poiché il confine tra realtà e keyfabe è divenuto sempre più labile, infatti nel backstage ci sono state reazioni non proprio positive.
L’ultimo attacco frontale di Becky sui social è riferito a tutti i suoi avversari e lo possiamo leggere nella sua BIO di Twitter, dove definisce Ronda, Charlotte e Mr.McMahon “scossi” dalle sue azioni. Cambiamento della BIO non passato inosservato, tanto che la WWE ha riportato su Instagram l’attacco di The Man.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM