Il mondo del wrestling era ansioso di sapere quale sarebbe stato il futuro di Jade Cargill dopo il suo grande successo in AEW, di cui era diventata anche TBS Champion, portando avanti una streak da imbattuta.
Jade ha ovviamente attirato l’interesse della WWE, che ieri ha finalmente annunciato il suo arrivo ufficiale, diverse settimane dopo la scadenza del contratto con la federazione di Tony Khan. Il primo a darle il benvenuto pubblicamente ieri è stato Triple H, a cui oggi si è aggiunta Becky Lynch, intervistata dal New York Post.
Il benvenuto in WWE di Becky Lynch a Jade Cargill
“Guardo qualsiasi prodotto e credo sia fantastico che ci siano molte donne in questo momento. Credo che debba fare un grosso lavoro ma se lavorerà duramente non ci saranno dubbi. Guardatela, è una star, un’altra persona da poter affrontare e battere”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.