martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch ci mostra come ha trascorso il suo San Valentino

WWE: Becky Lynch ci mostra come ha trascorso il suo San Valentino

Seth Rollins e Becky Lynch sono una delle coppie più influenti della WWE dal 2019 ormai. Tuttavia, lontani dai riflettori, entrambi sono dei genitori normali e amano trascorrere del tempo insieme alla loro amata figlia Roux. The Man ha recentemente postato nelle sue storie di Instagram una foto di suo marito e sua figlia nel giorno di San Valentino.

Seth e la piccola Roux sono stati immortalati ad un parco acquatico

Nella foto pubblicata da Becky, i due possono sono in piedi in un’enorme piscina d’acqua, con Rollins che tiene la mano di sua figlia che indossa un giubbotto di salvataggio. La famiglia ha scelto un parco acquatico per trascorrere insieme la giornata dell’amore.

The Man e The Visionary sono attualmente tra i protagonisti di Monday Night Raw e il loro percorso verso WrestleMania passa attraverso l’imminente PLE Elimination Chamber a Perth, Australia. L’evento vedrà Lynch competere nel suo primo Elimination Chamber Match per guadagnarsi un’opportunità per il titolo mondiale femminile di Rhea Ripley a WrestleMania 40.

D’altra parte, Seth Rollins apparirà al Grayson Waller Effect insieme a Cody Rhodes per parlare della guerra in corso tra loro e la Bloodline.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI