Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’attuale detentrice del WWE SmackDown Women’s Championship, Becky Lynch, ha pubblicato un tweet polemico riguardo il poster del grande evento che la federazione di Stamford ha organizzato per il 6 ottobre a Melbourne, Australia. L’irlandese ha scritto:
“E le persone si chiedono perché io penso di essere trascurata“, facendo notare che non compare nemmeno nel poster nonostante i tanti personaggi rappresentati e nonostante sia la campionessa dello show blu.
I fan sono subiti accorsi a consolarla, facendo emergere tutto il loro supporto e amore per quest’atleta nonostante il suo recente turn heel. Ricordiamo che Becky Lynch nello show australiano difenderà il titolo contro la sua ex migliore amica Charlotte Flair.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it