Becky Lynch a WrestleMania 40 tenterà di strappare il Women’s World Championship a Rhea Ripley, in quello che secondo molti è il miglior match che la divisione femminile della WWE può offrire.
Becky Lynch avverte Rhea Ripley
Venendo intervistata tramite una videochiamata a WWE’s The Bump, Becky ha discusso del suo confronto fatto con Rhea Ripley avuto nell’ultima puntata di Raw. Incuriosita dall’intervista ha voluto fare una sua apparizione Roux, la figlia di Becky Lynch e Seth Rollins. Con questo The Man dimostrato di dover dar conto a molti aspetti della sua vita ma sottolineando che ha tutte le capacità per battere Rhea.
“Lei è il mio tutto. Lei è ciò per cui combatto. Quindi quando ho detto che The Man fa tutto, fa tutto. Lo faccio mentre sono in viaggio 52 settimane all’anno, mentre sostengo la divisione femminile, mentre miglioro tutti. Quindi, se Rhea pensa di essere imbattibile, beh, tutti sono imbattibili fin quando non vengono sconfitti, e io sono quella che può batterla.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.