In un’intervista per l’ “Evening Times” di Glasgow,realizzata in occasione di una promozione dei taping di SmackDown Live nel paese, Becky Lynch ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo personaggio, su chi le piacerebbe affrontare e sull’evoluzione della divisione femminile.
The Irish Lasskicker, rispondendo a una domanda postagli dall’intervistatore, si è detta aperta e favorevole a un suo futuro turn heel, per tornare al personaggio che incarnava ai tempi di NXT. Tuttavia Becky, pur riconoscendo questa possibilità, si è detta consapevole di poter ancora dare molto nel ruolo di babyface e che è questa la strada, dunque, che seguirà per ora.
“Mi piacerebbe essere heel ancora. Ma ci sono ancora moltissime sfaccettature della mia personalità che devono emergere– mi piacerebbe fare più comedy, ad esempio, e mostrare tutte le qualità di Becky Lynch”
La Lynch ha poi speso parole di miele per la collega Nikki Cross, direttamente da NXT, dicendo di riconoscere il grande potenziale che ha come lottatrice e che aspetta con ansia il suo arrivo nel main roster.
“Non vedo l’ora di trovarmi faccia a faccia con lei e lavorare insieme.La sua gestualità è terrificante, e l’aggressività che mostra è molto forte. Può dare molto alla divisione femminile e mi piacerebbe vederla a SmackDown Live”
In ultima battuta, l’ex campionessa di SmackDown si è detta entusiasta dei progressi che sta facendo la divisione femminile negli show della WWE: ora tutte le donne hanno il sogno di poter far parte di un futuro Main Event di Wrestlemania e desiderano competere in nuove stipulazioni fin ora riservate ai soli uomini, come ad esempio l’Elimination Chamber.
“Siamo già arrivate a competere in Cage Match, Table Match, e tutto questo è davvero eccitante. Dobbiamo continuare a muoverci verso la direzione intrapresa e la destinazione sarà fantastica”
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.