Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei tratti più rilevanti della faida che ha caratterizzato la Road to WrestleMania per i titoli femminili, è la presunta rottura della Keyfabe da parte della Campionessa di RAW, Ronda Rousey. Il promo dove sbotta contro tutto il WWE Universe e denuncia la totale falsità del wrestling è diventato virale.
Becky Lynch, sua pretendente al titolo nel Main Event di WrestleMania, assieme a Charlotte Flair ha risposto a tono alla presunta rottura della Keyfabe di Ronda Rousey. Durante una sua apparizione su In The Kliq, The Man ha approfondito la questione ed ha dichiarato che a suo parere, la Rowdy non dovrebbe far parte del WWE Universe per poi fare una comparazione tra il percorso che entrambe hanno fatto per arrivare al Main Event di WrestleMania.
“Ronda Rousey per il Ringraziamento era nella sua cucina e piangeva per quanto fosse difficile questo business, perchè non poteva stare a casa a preparare la colazione a suo marito. Io non posso cucinare per nessuno da anni, sono sempre in viaggio, senza sosta. Non mi sono mai persa nemmeno un fine settimana, se non a causa di qualche grave infortunio. Non mi riposo da almeno 4 anni aggiungendo i due anni di NXT, in tutto fanno 6 anni e non ho mai pianto una volta. Lei invece è in viaggio per pochi mesi e piange perchè non può cucinare per il marito. Quindi se non puoi affrontare tutto ciò, levati il giubbotto e lascia perdere perchè tutto questo è affar mio e stai tenendo in ostaggio il titolo. L’hai tenuto per un anno e nessuno ne parlava sin quando non è arrivata The Man e lo ha reso il più interessante del settore.”
FONTE: GIVEMESPORT.COM