Ieri sera, Drew McIntyre ha fatto la storia quando è diventato il primo scozzese in assoluto a vincere la Royal Rumble.
McIntyre ha eliminato Brock Lesnar che stava dominando in un modo devastante, per poi resistere fino alla fine e lanciare Roman Reigns sopra la terza corda superiore e timbrare il suo biglietto per WrestleMania.
The Scottish Psychopath ha finalmente parlato dopo la sua monumentale vittoria, pubblicando un messaggio incredibilmente sentito su Twitter.
McIntyre ha detto che il supporto del pubblico è stato travolgente, e successivamente: “Se questo è un sogno, fatemi un favore e non svegliatemi”.
WWE su BT Sport ha anche pubblicato la prima intervista post-Rumble di McIntyre, dove ha parlato della sua vittoria alla Royal Rumble, ha realizzato di essere stato il primo vincitore britannico del colossale scontro annuale, prima di confermare che andrà contro Brock Lesnar a WrestleMania – scherzando sul fatto che dovrà mettere su massa per affrontare The Beast Incarnate!
FONTE Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.