WWE: Big E al tavolo di commento? Arriva la sua risposta
Un ex WWE Champion al tavolo di commento? Non così in fretta
Da quando ha dovuto ritirarsi per un brutto infortunio al collo, Big E è stato spesso ospite della WWE nel pre show o in qualità di analista di qualche evento. Per via della sua esperienza, The A2theK Wrestling Show gli ha chiesto se potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di sedersi costantemente al tavolo di commento. Sembra che la proposta sia arrivata più volte sul suo tavolo ma, almeno per il momento, è sempre stata rispedita al mittente.
Big E non pensa di diventare un commentatore a tempo pieno
“Devo ringraziare Michael Cole perchè me l’ha proposto più volte. Mi ha fermato e chiesto se volessi diventare un commentatore e anche altre persone mi hanno chiesto di farlo. Ne abbiamo sicuramente parlato e devo dire che sono grato per la fiducia che hanno in me. Lo apprezzo davvero tanto. Adesso però so a che punto sono nella vita e i chilometri che ho macinato, sono grato per questo. Adesso però non voglio essere in giro ogni settimana, è davvero troppo tempo. Se fai SmackDown parti il giovedì e torni il sabato, per le date internazionali torni il sabato molto tardi. Gran parte della settimana è andata. La stessa cosa con Raw, devi partire la domenica. Mi piacciono i miei weekend liberi, sto ancora lavorando ad altre cose ma a me e Kristen piacciono i nostri fine settimana liberi. Ho capito che c’è vita fuori dal wrestling e che non mi dispiace, capite? E’ bello poter uscire con amici o andare in vacanza, voglio vivere. Giù il cappello per Cole e per altri che fanno i commentatori da decenni, io sono sfinito dal sacrificio di aver passato così tanto tempo in giro. Mi piace rimanere impegnato per i PLE, ospitare Raw Classic su Netflix, sfogliare i grandi classici della libreria e farli conoscere ai fan più giovani”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM