WWE: Big E diventerà campione mondiale, parole di Jim Ross

L’Hall of Famer Jim Ross ha risposto a molte domande durante l’edizione ‘Ask JR Anything’.

Conrad Thompson gli ha parlato del recente WWE 24 dedicato a Big E e della storia di come Jim Ross sia il responsabile dell’ingaggio di Big E in federazione. Questa la loro conversazione:

Conrad Thompson: “Ti sei imbattuto in un allenatore di wrestling su un aereo, hai visto che indossava qualche gadget e gli hai dato il tuo biglietto da visita, e hai detto qualcosa del tipo: ‘Ehi, se ti imbatti in qualcuno che pensi possa essere un buon affare per il business, chiamami’. E loro hanno chiamato, e alla fine è stata una chiamata per Big E, e ora, naturalmente, sta avendo un enorme successo. Ma, se non avesse indossato il suo cappello su quell’aereo marchiato con i suoi colori dell’Oklahoma, forse questo non sarebbe successo”.

JR: “Posto giusto, momento giusto. Big E giocava in difesa all’Iowa, e sapete, ho avuto molte interazioni con alcune persone dell’Iowa grazie al museo del wrestling. Il Dan Gable Museum e l’incontro annuale che facevo ogni estate, è uno degli eventi più divertenti a cui abbia mai partecipato. Gerry Brisco ed io ci siamo sempre divertiti con altre persone del wrestling, la National Wrestling Hall of Fame, e io sono nella loro Hall of Fame, il che è abbastanza figo. Sì, ora me lo ricordo. Big E è stato un bel colpo”.

Jim Ross ha detto che Big E rispetta tutti i canoni per essere una grande Superstar WWE, ha pooi aggiunto di essere molto felice per lui.

Ross è sicuro che Big E vincerà l’Universal o il WWE Championship prima o poi nella sua carriera.

JR: “E quando l’ho incontrato, ho capito che era un affare. Guardalo. È uno di quelli che supera il test dell’occhio di Vince McMahon. Non può camminare fino al ritiro bagagli senza che nessuno lo noti. Sono felice per lui. È davvero un bravo ragazzo, Big E è davvero un bravo ragazzo, e mi piace che i ragazzi davvero bravi abbiano la loro occasione e poi si rendano conto di averla avuta. Sarà campione universale o campione WWE prima o poi nella sua carriera. Nessun dubbio”.

Chissà se la predizione dell’ex commentatore si avvererà?

In questo momento Big E è campione intercontinentale , i fan vorrebbero in futuro un suo push che sembra sempre più vicino.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Rispondi