venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Big E e quella volta in cui dimostrò alla WWE che...

WWE: Big E e quella volta in cui dimostrò alla WWE che si sbagliava

Il New Day ha preso parte a molte battaglie in WWE, e tra le faide migliori si possono annoverare quelle contro gli Usos. Un anno, però, la WWE non pensava che la loro rivalità meritasse la card di Summerslam, e le due fazioni decisero di dimostrare il contrario alla compagnia.

Durante la sua apparizione a WWE The Bump, Big E ha parlato dell’edizione di Summerslam del 2017 e lo shock che provocò in loro la decisione di non essere inclusi nello show principale:

Un momento che ricordo in maniera particolare è quando hanno deciso di relegarci al kick-off dello show con gli Usos, mentre eravamo nel vivo della rivalità. Ci siamo guardati tutti come a dire:” Cosa?” Il kick-off?!”
Sapendo che la pensavamo tutti allo stesso modo, ci siamo detti che gli avremmo dimostrato di cosa eravamo capaci, così che la prossima volta ci avrebbero pensato due volte prima di metterci nel kick-off. Dovevamo rubare le luci della ribalta. Il nostro obiettivo era mettere in piedi il miglior match della serata. Questa è la nostra mentalità. Questo è quello che ci ha pervaso quando hanno avuto la faccia tosta di mettere noi e gli Usos nel kick-off, uno dei team miglior di sempre, la nostra rivalità più importante. E il nostro è stato un match incredibile.
Il New Day e gli Usos rubarono davvero la scena a Summerslam 2017 e il loro match è disponibile, gratuitamente, su YouTube. In quel momento la WWE, probabilmente, imparò che non importa dove metti il New Day, daranno sempre il meglio.
FONTE: Ringside News

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI