Intervistato da Busted Open Radio, Big E ha parlato del possibile avversario di Roman Reigns a WrestleMania 37. Non ha avuto paura di rivelare il suo pensiero e di fare una battuta nei confronti della sua attuale compagnia. L’attuale campione Intercontinentale ha voluto fare lo spiritoso sul solito uso sproporzionato di Part-timer in WWE. Ecco le sue parole:
“Hanno una lista di nomi per il prossimo avversario di Roman Reigns. Hanno una lista di part timer da chiamare e mandare contro Roman per il titolo Universale. Iniziano a fare le chiamate e se poi nessun part timer tornerà allora si dovranno chiedere: ‘Chi mandiamo contro Roman Reigns dei talenti che lottano ogni settimana? Chi sarà davvero costruito per Roman Reigns?”
La dichiarazione è poi terminata con una risata da parte di Big E. Una frase apparentemente innocente ma che nasconde la scottante verità della gestione dei part timer e dei grandi match, soprattutto a Wrestlemania. Tornerà davvero un part timer contro Reigns o finalmente si decideranno a costruire qualcuno?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.