Big E ha davvero percorso una strada lunga e difficile verso la vetta della WWE. I fan erano euforici per la sua vittoria del WWE Champion e avevano molte aspettative per il suo regno. Brock Lesnar ha conquistato il suo titolo a Day 1 e molti fan hanno dichiarato che il primo regno di Big E come WWE Champion ha lasciato molto a desiderare.
Parlando con Sports Illustrated, Big E ha ammesso di non essere contento del suo regno da campione:
”Volevo che fosse un pasto di cinque portate, è stato più un antipasto. Sono eccessivamente critico nei confronti del mio lavoro, quindi non direi che ne sono stato felice. La mia speranza era di mandare tutti fuori di testa e l’ho fatto in parte. Quindi è motivante iniziare questa scalata di nuovo.”
Big E è il favorito per vincere la Royal Rumble maschile di quest’anno. Dovremo aspettare e vedere se davvero ciò accadrà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it