Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Big E ha vinto il suo primo WWE Championship la settimana scorsa e, come vi abbiamo riportato, tutti nel backstage erano molto contenti per lui perchè è una persona molto apprezzata nello spogliatoio.
Intervistato al The Ringer Wrestling Show, però, ha detto che nonostante questo non si considera un leader dello spogliatoio e non lo farà mai. Il nuovo campione si è anche paragonato a Kofi Kingston, che non è un leader che alza la voce ma è uno che dà sempre l’esempio con i suoi comportamenti e senza lamentarsi mai. E’ così che vorrebbe essere anche lui ed è così che vorrebbe che fossero tutti.
“Voglio essere trasparente su come sono e su come mi comporto. Per quanto riguarda la mia vita privata, non mangio o fumo con nessuno. Spero che tutti stiano bene e abbiano successo e non intendo cambiare. So bene che vincere il titolo non è la fine, è solo l’inizio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.