WWE: Big E pronto a sfidare Roman Reigns

Il campione Intercontinentale, Big E è pronto per qualcosa di più grande. Mentre aspetta di sapere quale sarà il suo prossimo avversario per il suo titolo, Big E dichiara di essere pronto ad affrontare Roman Reigns. Durante la rubrica “Oral Sessions” di Renee Paquette (Renee Young), l’ex New Day ha parlato del futuro e di come nemmeno lui sappia a cosa andrà in contro nei prossimi mesi. Ecco le parole di E:

Voglio affrontare Roman. Quando pensi al TOP pensi a Roman. Non so cosa abbiano in serbo per me. Voglio crescere e meritarmi tutto. Non voglio una title shot per il titolo Universale e sentirmi che non me la merito, anche se dopo 11 anni sotto contratto con la WWE, credo di meritarmi un’opportunità. È un onore avere il titolo Intercontinentale e quando arriverà il momento punterò al massimo e spero che quel momento arrivi il prima possibile. Riguardo al prossimo avversario non so ancora nulla. Vedremo.”

Big E è stato eliminato dalla Royal Rumble per mano di Omos, l’assistente di AJ Styles. Nelle ultime ore si vocifera di un storyline tra i due nonostante i brand siano diversi. Non ci resta che aspettare e guardare Raw e SmackDown per scoprirelo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi