Big E ha davvero percorso una strada lunga e difficile verso la vetta della WWE. Dopo la parentesi ad NXT, si è presto fatto strada nel roster principale, ma per un po’ si era perso nella mischia. Anche se Big E è sicuramente una delle persone più positive della WWE, anche lui si è sentito perso durante la sua carriera. Parlando con Matty Paddock di The Independent, Big E ha parlato dei suoi punti più bassi in WWE e ha menzionato il feud con Bad News Barrett:
“Ero in una faida con Bad News Barrett. Era super over, stava scalando le gerarchie e stava ottenendo grandi reazioni. La notte in cui ho perso il titolo Intercontinentale, sono stato fischiato da babyface, questo è il peggio che può esserci! Quando il cattivo viene tifato e tu da buono vieni fischiato… oh no! Le cose sono andate male!”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it