venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Big E rivela la reazione di Vince McMahon all'inchino in onore...

WWE: Big E rivela la reazione di Vince McMahon all’inchino in onore di George Floyd

Big E è una di quelle Superstar che i fan vorrebbero vedere emergere, e pare che la voce dei tifosi sia stata udita da Vince McMahon.

Questa settimana a SmackDown Big E ha iniziato a combattere singolarmente, battendo The Miz con una nuova mossa di sottomissione che ha aggiunto al suo arsenale. Pare che dietro a questa idea ci sia Daniel Bryan.

Alcune settimane fa, intervistato da Yahoo! Sports, Big E ha parlato di cosa si aspettava da questo suo ritorno in singolo e della reazione di Vince McMahon sul suo inchino e quello di Kofi in segno di rispetto per George Floyd:

“Quando io e Kofi siamo andati al Performance Center, sapevamo che dovevamo fare quealcosa. Abbiamo parlato con Vince McMahon e lui era d’accordo. Sentivamo che, anche se si trattava di un gesto di 5 secondi, era importante far sapere alle persone che anche noi ci sentiamo presi in causa tanto quanto loro. Non ne siamo al di sopra solo perché siamo in televisione o facciamo più soldi, siamo pur sempre persone. Sono nato nero, morirò nero e ho vissuto da nero americano molto più di quanto sono stato un wrestler”.

Big E ha poi continuaro a parlare della morte di George Floyd:

“Dopo la morte di George Floyd, abbiamo avuto lunghe conversazioni, noi tre, sulla nostra chat di gruppo. Non mi viene in mente nient’altro che mi abbia colpito così tanto nella mia vita. Penso abbia avuto anche molto a che fare con la situazione della pandemia e quindi avevamo tanto tempo per pensare. Non c’erano molte distrazioni. E’ stato un qualcosa su cui ho rifletutto giorno e notte, era come un macigno. Ho pensato che anche se non so come cambiarne la struttura oporre fine al razzismo sistematico, volevo fare qualcosa con tutta questa mia rabbia e frustrazione. Volevo fare qualcosa di positivo ed eravamo tutti e tre d’accordo a riguardo”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI