WWE: Big E rivela per chi tiferà a Survivor Series tra New Day e Street Profits

WWE: Big E rivela per chi tiferà a Survivor Series tra New Day e Street Profits

Il WWE Draft di quest’anno ha diviso il New Day, con Big E rimasto solo a SmackDown, mentre Kofi Kingston e Xavier Woods fanno parte di Raw. Alle Survivor Series, SmackDown sarà rappresentato dagli Street Profits che affronteranno i campioni di coppia di Raw, appunto il New Day. Big E è stato intervistato da Sportskeeda e gli è stato chiesto se tiferà per i campioni di coppia del suo brand o per i suoi amici Kofi e Xavier:

Guarda, io…questa è una domanda facile. So che durante la Survivor Series, dovremmo essere molto pro brand, ma l’amore per Kofi e Woods sostituisce facilmente l’amore per il marchio. Quindi, devo tifare Kofi e Woods. È un gioco da ragazzi, Kofi e Woods tutta la vita. Adoro gli Street Profits, li rispetto, quello che fanno sul ring è incredibile, sono una forza di intrattenimento. Ma, facilmente, ti dico Kofi e Xavier”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it