Big E ha davvero percorso una strada lunga e difficile per raggiungere la vetta della WWE. Parlando con SunSport, ha detto che vuole confrontarsi con Tyson Fury a WrestleMania:
“Tyson Fury è probabilmente il miglior pugile del pianeta. Alcuni dicono Canelo, ma Fury è una mega-star e un fan di quello che facciamo. È immerso in tutto ciò ed è un ragazzo che capisce l’intrattenimento. Non posso dire che ci sia una scelta migliore di Tyson Fury. Penso che sarebbe molto divertente. Questo è quello che facciamo a WrestleMania. Riguarda la teatralità, l’intrattenimento e l’andare oltre. Quindi, se abbiamo intenzione di farlo, quello sarebbe il posto giusto per farlo. Sono aperto a un match con Tyson Fury WrestleMania. Per quanto assurdo possa essere per alcuni, sarebbe molto divertente.”
Big E non è l’unico a volere un incontro con Fury poiché anche Drew McIntyre è interessato ad affrontarlo.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it