WWE: Big E vuole cambiare la sua immagine

Big E è una delle star più amate dell’intero roster WWE, e ha fatto notizia il mese scorso quando ha annunciato l’incasso della sua valigetta creando non poca eccitazione fra i fan. Alla fine è riuscito nel suo intento, sconfiggendo Bobby Lashley e ottenendo il titolo di campione WWE inaugurando una nuova era per Raw.

La Superstar ha messo in chiaro che non sarà una copia di John Cena o Roman Reigns nonostante abbiamo dato entrambi prova di essere delle grandi star. Parlando con Renee Paquette ha dichiarato di voler cambiare la propria immagine in quanto il ruolo di campione WWE è una grande responsabilità.

“Sto iniziando a realizzare adesso di aver vinto il titolo, ma non voglio che sia uno di quei momenti in cui ti dici ‘ce l’ho fatta, adesso posso riposare’ perché se quello succede significa che smetti di crescere e di migliorare. Non sento necessariamente la pressione, direi più che è una responsabilità. Per me si tratta di continuare a salire sul ring e lottare al meglio delle mie abilità. Sto pensando in che modo vorrei modificare la mia immagine, perchè quando sei il campione è differente rispetto a quando fai parte di un tag team di tre persone.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi