WWE: Big E vuole che vengano date più opportunità a Xavier Woods

Big E è senza dubbio una delle migliori Superstar di Friday Night Smackdown ed è stato pushato negli ultimi mesi come atleta in singolo dopo gli anni nel New Day.

Durante quest’ultimo anno ha conquistato l’Intercontinental Championship, anche se i fan ritengono che non è stato trattato bene dopo la perdita del titolo. Il suo compagno del New Day, Kofi Kingston, affronterà Bobby Lashley per il WWE Championship a Money in the Bank. Negli ultimi episodi di Raw, Lashley se l’è presa con Xavier Woods, per mandare un messaggio a Kofi.

Parlando con Ryan Satin su Out of Character, Big E ha affermato che Xavier merita più opportunità e non deve solo essere un contorno per la run in singolo di  Kofi:

Kofi è un ragazzo che è in giro da così tanto tempo, ma non si è mai veramente adagiato sugli allori. Si merita questa opportunità. Un altro ragazzo per cui voglio battermi è il mio uomo, Woods. È un ragazzo che è stato estremamente divertente. Ha fatto un sacco di roba con UpUpDownDown e G4 e penso che abbia davvero spianato la strada, in un certo senso. È stimolante vedere così tanti talenti ispirati da lui, dalla sua etica del lavoro. Ma non è solo quello, è anche un grande wrestler, visto il match che ha avuto circa un mese fa con Riddle, dove lo ha fatto a pezzi. Quindi è un ragazzo che deve ricevere più opportunità anche come atleta in singolo e non solo essere un contorno quando Kofi ha un push in singolo.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi