Christian ha fatto il suo scioccante ritorno alla Royal Rumble, per la gioia dei fan e dei wrestler professionisti. Ha avuto una grande prestazione nel match, della durata di 18 minuti, prima di essere eliminato da Seth Rollins. Molti fan si sono chiesti se Christian sia tornato definitivamente sul ring. Come riportato in precedenza, la scorsa settimana Christian è stato segretamente autorizzato a tornare sul ring. Ora sembra che il campione Intercontinentale Big E sia interessato ad un match con lui, come suggerito su Twitter:
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) February 2, 2021
Questa foto risale al 2014, quando Christian era diventato il contendente numero 1 per il titolo detenuto da Big E nel 2014. Tuttavia quel match non si è mai tenuto a causa di problemi legati ad una commozione cerebrale di Capitan Carisma. Chissà se ora finalmente potremo assistere a questo incontro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it