Bobby Lashley ha detenuto il titolo WWE per la quasi tutta la durata della pandemia ma potrebbe dover salutare lo show rosso. Lashley ha perso il suo amato titolo contro Big E e non è riuscito a riconquistarlo, questo potrebbe portare alla sua uscita da Raw. ‘The All Mighty’ ha scritto un tweet in cui accennava al suo futuro nella compagnia.
“Sono stato a Raw per tre anni dal mio ritorno in WWE. Forse è il momento di cambiare le cose… spaccare tutto il Venerdì suona bene. #WWEDraft.”
La reunion dell’Hurt Business potrebbe avere vita breve se Lashley verrà spostato a Smackdown, ma potrebbe anche dare a Shelton Benjamin e Cedric Alexander l’occasione di seguirlo e sfidare la Bloodline. Non resta ancora molto da attendere per vedere cosa accadrà ma sappiamo che tutto è possibile quando Vince McMahon mescola le carte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.