WWE: Bobby Lashley ha preso male la rottura della Hurt Business

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Gli Hurt Business sono stati senza dubbio una delle Stable più dominanti nella storia della WWE e hanno davvero elevato lo status di Bobby Lashley, MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin all’interno del Roster.

Sfortunatamente, la fazione si è sciolta qualche settimana fa durante Monday Night RAW, a seguito di una decisione ampiamente criticata dai fan e dalle Superstar presa da Vince McMahon.
Durante un’intervista il campione WWE Bobby Lashley ha parlato di questa separazione, e senza mezzi termini ha espresso il suo rammarico per questa decisione.

Mi ha ferito il cuore. Non so se dovrei dirlo. Ma mi ha ferito il cuore perché era qualcosa di molto speciale. Nel business del Wrestling, è molto raro che una situazione come quella sti trasmetta tanta energia e le persone ti sostengano, è speciale. E lo erano. Ma alla fine, gli affari a volte sono affari. E originariamente la Hurt Business è stato creata da MVP e da me. Poi abbiamo coinvolto alcune persone che meritavano davvero una grossa possibilità. L’hanno presa e poi sono dovuti uscirne. Ma gli affari non sono finiti. “

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,