WWE: Bobby Lashley punzecchia Drew McIntyre

Bobby Lashley è il nuovo campione WWE. Il membro dell’Hurt Business ha vinto il titolo massimo della WWE dopo aver sconfitto The Miz nella puntata di Raw del primo marzo. Bobby ha anche difeso il titolo contro The Miz questo lunedì sempre a Raw, mantenendo la cintura. Ora Bobby si gode la vittoria e aspetta un avversario. Quello più probabile sembra dover essere Drew McIntyre nonostante l’accesa faida dello scozzese con Sheamus. Drew ha parlato di Bobby a Raw e poi è stato attaccato da Sheamus. I due hanno poi lottato in un “No-Disqualification Match” che è stato interrotto quando i due non hanno risposto alle chiamate dell’arbitro dopo essersi scontrati con le gradinate circostanti al ring.

Bobby ovviamente ha sentito le parole di Drew e ha suggerito, tramite Twitter, a quest’ultimo di non preoccuparsi di lui ma di pensare a Sheamus. Il campione WWE ha inoltre aggiunto che se McIntyre dovesse impressionarlo potrebbe avere una chance titolata. Insomma Bobby si sta proprio divertendo e aspetta senza paura il prossimo avversario. Il tweet recita così:

Non pensare a me Drew. Io sarò qui ad aspettarti. Preoccupati di Sheamus. Battilo. Cerca di impressionarmi. Fammi capire che hai ciò serve per andare 1vs1 contro ‘The Almighty'”

FONTE: RINGSIDEWNEWS.COM

Rispondi