domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Lashley svela come è nato il nome The Hurt Business

WWE: Bobby Lashley svela come è nato il nome The Hurt Business

Bobby Lashley ha rivelato come è nato il nome “The Hurt Business”. L’attuale WWE Champion ha detto che un ex allenatore di boxe aveva usato questo nome molto tempo fa e lui ha deciso di riusarlo. Ecco le parole di Lashley al The Wrap:

Sono stato io. Stavo pensando a questo prima, stavo pensando a tutta la cosa prima. In origine, un allenatore di boxe che avevo a Coconut Creek presso l’American Top Team, indossava sempre questa maglietta con questa scritta e io ero convinto fosse incredibile, doveva essere in WWE perché questo è il mio personaggio. Avevo solo bisogno di un gruppo. Quindi l’ho amato da sempre. E questo è stato molti anni fa e ho tenuto duro e quando siamo arrivati, lo stavo ancora conservando. Volevo fare qualcosa del genere, ma avevo bisogno delle persone giuste coinvolte.”

Lashley ha detto di aver controllato se il nome The Hurt Business fosse protetto da copyright o utilizzato da qualcun altro. Quando ha scoperto che non lo era, ha chiesto al suo ex allenatore di boxe, che ha inventato il nome, se poteva usarlo. L’allenatore gli diede il via libera e The Hurt Business è apparso in TV.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI