Bobby Lashley metterà in palio il suo titolo WWE a WrestleMania contro Drew McIntyre. Da quando ha vinto il titolo contro The Miz, Lashley sembra quasi inarrestabile: se c’è qualcuno nel roster di Raw che può spingerlo al limite, è proprio l’ex campione WWE Drew McIntyre.
“The Dominator” non sta sicuramente prendendo alla leggera lo “Scottish Warrior” e ha chiarito che chiunque elimini McIntyre prima di Mania avrà una possibilità per il suo titolo. Dopo che i suoi compagni dell’Hurt Business non sono riusciti a sconfiggere Drew in un handicap match, Bobby ha chiesto aiuto ad alcune delle Superstar più sottoutilizzate del roster rosso. Bobby Lashley ha deciso di presentare questa opportunità unica a Drew Gulak, Akira Tozawa, Ricochet, Gran Metalik e Lince Dorado. Forse uno di loro userà questa possibilità per tornare sotto i riflettori.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it