Recentemente Bobby Roode ha fatto la sua apparizione al The Baby Huey and Bimbo Jimbo Show, dove ha parlato del suo futuro, di chi vorrebbe affrontare a anche di Wrestlemania.
Le sue parole:
“Il primo nome che mi viene in mente è AJ Styles, è stato con cui ho avuto il piacere di lavorare in passato e mi piacerebbe affrontarlo. Per quanto riguarda Raw non voglio sbilanciarmi perché non faccio parte di quello show, ma se devo scegliere direi John Cena e Braun Strowman e ne potrei dire altri, per me è tutto nuovo. Wrestlemania sarebbe un sogno partecipare e per questo farò di tutto per impegnarmi a fondo e se continuo a lavorare come ho fatto a NXT avrò molte possibilità di prendergli parte.”
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.