Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come tutti sappiamo la WWE ha chiamato nel roster di SmackDown l’ex campione di NXT Bobby Roode alcune settimane fa. E per Roode sembrano esserci in serbo grandi cose.
Durante un’intervista Roode ha ammesso che la TNA aveva ammazzato la sua passione per la disciplina del wrestling, ma che per fortuna NXT ha avuto l’effetto opposto su di lui.
Roode ha parlato con Sports Illustrated riguardo i suoi successi a NXT e dove messo in risalto come tutti gli atleti con cui ha lavorato gli sono stati di grande aiuto.
“NXT ha fatto rinascere la passione in me. Ho avuto l’opportunità di lavorare con tutti gli allenatori del Performance Center e anche con Triple H. Ho anche lavorato con Shawn Michaels, è stato fantastico. E’ stato molto incoraggiante e mi è stato di grande aiuto.”
Roode continua:
“Quest’ultimo anno è stato gratificante su diversi livelli. Fare quest’esperienza, ottenere tutto quello che ho ottenuto in un anno ed essere visto come un leader nello spogliatoio, come quello a cui chiedere consigli… mi sembra ancora così surreale.”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.