giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Bobby Roode risponde ai fan

WWE: Bobby Roode risponde ai fan

Bobby Roode è stato recentemente intervistato da Lilian Garcia nel suo podcast e ha risposto ad alcuni fan. A chi lo accusa di non essere più “glorioso”, ha detto:

Mi ricarica, decisamente, ma in qualche modo non ci arrivano. Non sanno cosa stia succedendo. Per me, si tratta di pazienza e tempismo. Il tempismo è tutto nel business. Le persone possono dire quello che vogliono ma io sono arrivato a Smackdown e ho avuto un ottimo periodo. Ho lavorato con Randy Orton, con Shinsuke Nakamura, ho fatto squadra con loro due e anche con AJ Styles. Non sarà stato in televisione ma nei Live Event, ho lavorato con persone fantastiche, sono stato United States Champion e ho partecipato a WrestleMania. Non ho avuto un weekend libero in un anno. Anche se non mi vedete in televisione, continuo a lavorare e ad avere grandi match”.

A chi invece lo accusa di essere solo un mid carder, ecco cosa ha risposto:

Sono stato draftato a Raw ed ero il partner a sorpresa nel main event. Sono stato nel main event di Money in the Bank solo due mesi fa, quindi è divertente che la gente pensi “Non sta facendo nulla, sta perdendo tutto o non è niente di più di un mid carder”. Bisogna solo essere pazienti. Credo che se lavori duramente, aspetti la tua opportunità e la sfrutti al massimo, puoi sempre arrivare al top”.

FONTE: STILLREALTOUS.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI