domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Booker T nomina Chris Benoit e parla di HBK

WWE: Booker T nomina Chris Benoit e parla di HBK
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Recentemente, Booker T ha rilasciato un’intervista a Ring Ruzz Radio durante la quale ha nominato anche Chris Benoit. La notizia ha dell’incredibile, in quanto Booker T è attualmente uno dei commentatori di RAW ed è risaputo che la WWE cerchi sempre evitare di che i propri dipendenti citino l’ex “tagliagole” canadese.

Scendendo nei dettagli, il WWE Hall of Famer ha parlato non solo di Benoit, ma anche di altri due lottatori provenienti proprio dal Canada, ossia Christian e Rick Martel.
“Questi ragazzi erano eccezionali e professionali. Avevano appreso lo stesso stile e lavorarono sodo per così tanti anni e con una tenacità costante che li faceva apparire privi di provare stanchezza durante le loro performance. Io mi sentivo un po’ come se appartenessi alla loro stessa scuola, come se fossi uno di quei ragazzi, ma in realtà questi tre canadesi erano i miei eterni rivali nella disciplina.”

Booker T ha anche parlato di Shawn Michaels, dichiarando che insieme avrebbero potuto creare un match dall’atmosfera magica quando erano al top della condizione, aggiungendo di essere dispiaciuto per non aver mai avuto l’opportunità di condividere il ring con il “Ragazzo che spezza i cuori”.

FONTE: Wrestling Inc.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI