Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Del recente ritorno di Goldberg e la sua sfida a Drew McIntyre c’è qualcuno che non è molto convinto, e quel qualcuno è il sei volte campione mondiale Booker T.
Parlando nello show WWE “The Bump”, Booker ha enfatizzato che è importante per le Superstar più giovani lasciare il loro segno e che non farà il tifo per il “vecchio” e che vorrebbe che McIntyre brillasse nel suo match contro Goldberg:
“Penso che Goldberg stia tirando la corda. Tutti amano l’effetto nostalgia, ma questo è un mondo per i giovani. Drew McIntyre è quello su cui punto. L’avevo già detto che sarebbe diventato un campione in questo business. Sono sempre stato dalla sua parte e l’ho sempre indirizzato, dietro le quinte, a migliorare.
Guardate com’era quando è arrivato e com’è ora. E’ cresciuto, era un bambino e ora è un uomo. Goldberg potrebbe aver stuzzicato l’avversario sbagliato stavolta. Non farò il tifo per il vecchio, una volta che superi una certa età, dovresti pensarci due volte quando fai delle scelte. Vedremo come finirà. Ma se dovessi scommettere, punterei tutti i miei soldi su Drew McIntyre. Sarà un match veloce”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.