Nell’ultimo episodio di Talking Smack Paul Heyman, l’attuale manager di Roman Reigns, ha voluto parlare del cugino del Big Dog, Jey Uso.
“Non sono l’avvocato di Roman Reigns perché lui sa difendere bene la sua posizione. Se deve parlare della sua situazione con il cugino Jey Uso lo può fare liberamente in maniera credibile. Devo aggiungere però che le sue questioni familiari sono anche questioni personali, non bisogna renderle pubbliche per forza”.
Nell’ultimo episodio di Smackdown è stato ancora più appassionante il coinvolgimento di Drew Mcintyre che ha sconfitto Jey Uso e dopo ha sfidato apertamente Roman Reigns.
Roman e lo scozzese hanno avuto un botta e risposta su Twitter. Ha iniziato Roman scrivendo questo. “L’intera famiglia che apre le porte è solo una scusa. Drew merita una lezione. Non entrerà mai da quella porta. Buona fortuna per lunedì”.
La risposta di Drew Mcintyre. “Non ho bisogno di porte aperte e lezioni. Prima batto Randy e mi riprendo il mio titolo e poi vengo a prendere Roman”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.