Braun Strowman e Baron Corbin hanno parlato a WWE.com dell’impatto di Mark Henry sulle loro carriere, in un articolo riguardante il lavoro con il quale Henry recluta talenti per l’azienda e li aiuta a svilupparli. Seguono i punti salienti dell’intervista:
Strowman e il suo primo incontro con Henry: “La prima volta è stata probabilmente nel 2012 al World’s Strongest Man. Sono stato per molto tempo un suo grande ammiratore e l’ho incontrato un paio di volte attraverso i miei sforzi da strongman nel corso degli anni. Il suo cercarmi e offrirmi una prova con la WWE è stato un sogno che si è avverato… Questo perché ero davvero appassionato degli sport strongman. Ho fatto un sacco di cose in breve tempo, cosa che non molti uomini sono stati in grado di fare. Ma sono sempre stato un “istrione” e un uomo di spettacolo per le folle. Ho dovuto competere di fronte a qualche migliaio di uomini forti, quindi mi sono reso conto che avrei potuto fare un salto alla WWE e avere un’ opportunità come quella che ho avuto a WrestleMania a Dallas esibendomi davanti a 101.000 persone, questa è stata la cosa più importante per me“.
Corbin parla a proposito dell’aiuto ricevuto da Henry: “Entrò e pensò che avevo qualcosa di speciale. Mi ha detto che ero capace, e che il modo in cui mi muovevo era buono. Mi ha davvero aiutato a plasmarmi in quei primi giorni, il che ha aiutato l’evoluzione di chi sono e cosa faccio. Quando hai un ragazzo del suo calibro venire da te e dirti che vede qualcosa in te… se questo non ti accende un fuoco, niente lo farà“.
Henry sul suo lavoro con i giovani talenti: “Sento che mi sta ripagando. È bello poter guardare qualcuno e dire: “Amico, tu sei me 22 anni fa; puoi farlo!” Trovo pezzi di carbone che brillano. Arrivano a Orlando (il luogo dove si trovano gli allenatori del WWE Performance Center) e iniziano a scalpitare. L’altra cosa che sai, “Mark, c’è un diamante lì sotto. Lo faremo luccicare”, loro fanno tutto il lavoro. Apprezzo l’intero processo evolutivo, istruendoli, educandoli e mettendoli là fuori per vedere se possono prosperare … Ogni volta che vedo Apollo, Braun o Bianca, Baron Corbin e altre persone che ho aiutato a crescere, sono felice. Da una sicurezza ai miei occhi. Una sensazione che adoro. Non c’è niente di simile. ”
FONTE: 411mania.com