L’evento più importante dell’estate è terminato con il botto domenica scorsa. Poco dopo la vittoria del titolo Universale di “The Fiend” Bray Wyatt, Roman Reigns ha fatto il suo sorprendente ritorno abbattendo entrambi gli atleti nel ring.
Reigns non appariva da prima di Wrestlemania 36 in WWE e bisogna fare i complimenti sia all’atleta che alla compagnia per essere riusciti a tenere segreto il ritorno.
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Tom Colohue ha riportato che né Braun Strowman né Bray Wyatt sapevano che Roman Reigns sarebbe ritornato fino all’inizio del main event.
“Roman è stato in contatto costante con la WWE nelle ultime settimane, che gli ha dato molte garanzie in fatto di sicurezza e gli ha comunicato i piani in anticipo rispetto a chiunque altro. The Fiend e Braun Strowman non sapevano della presenza di Roman Reigns fino a poco prima dell’inizio del match. Sapevano come si sarebbe svolto il match e poi gli è stato comunicato che alla fine Roman sarebbe arrivato, avrebbe fatto piazza pulita e sarebbero dovuti rimanere al tappeto. Evidentemente Reigns sapeva del ThunderDome già da mesi rispetto agli altri. Ora si sente tutelato per tornare. Ha fatto un ottimo lavoro a non lasciar trapelare nulla.”
FONTE: Sportskeed
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.