martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Bray Wyatt ha colpito ancora

WWE SPOILER RAW: Bray Wyatt ha colpito ancora
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

 

Cos’è successo?

Bray Wyatt parla di “Sister Abigail” da quando ha iniziato con il suo “Follow the Buzzards”, un vero e proprio “Credo” che il “Divoratore di Mondi” sta cercando di instillare nella mente del suo pubblico. Ci sono stati un sacco di riferimenti al fatto che “Sister Abigail” sia morta, ma questa settimana a RAW, Wyatt ha detto chiaramente che lei è viva. Dave Melzer durante Wrestling Observer Radio ha iniziato a fare speculazioni su chi potrebbe effettivamente vestire i panni della misteriosa “Sister Abigail”.

Nel caso non lo sapeste…

Basandoci sulle promo di Bray Wyatt, da sempre cariche di metafore molto intense, “Sister Abigail” era una dolce e inquietante fanciulla che gli mostrò come “Seguire le poiane”. Luke Harper ed Eric Rowan seguirono ciecamente il loro leader Bray Wyatt, mentre pendevano dalle labbra di “Sister Abigail” che istruiva “Il Divoratore di Mondi”.

Wyatt ha fatto numerose rivelazioni sulla morte di Abigail in passato e ha detto di esserci stato mentre lei esalava l’ultimo respiro. Il suo corpo sembrava apparentemente sepolto sotto ciò che Randy Orton diede alle fiamme durante il loro incontro di Wrestlemania 33, valevole per il WWE Championship Match.
Questa settimana a RAW però, tutto è cambiato. Bray Wyatt ha rivelato che Sister Abigail non solo è viva, ma vuole addirittura incontrare Finn Balor. Quando Wyatt ha iniziato a ridere, una voce di donna si è unita alla risata, lasciando gli spettatori a chiedersi chi potesse essere. Qualcuno ha trovato la risata piuttosto familiare e si stanno chiedendo chi potrebbe interpretare il ruolo di “Sister Abigail”.

Il nocciolo della questione

Ci sono alcune wrestler che potrebbero interpretare questo ruolo, ma non sembrerebbe essere una scelta semplice o scontata. Sempre Dave Meltzer durante il Wrestleng Observer Radio, ha ricordato a tutti che la WWE durante il Mae Young Classic, ha di fatto annunciato che è necessario inserire qualcuno di nuovo.
Bryan Alvarez per primo ha detto che Paige potrebbe essere in grado di interpretare quel ruolo, ma bisogna dire che si tratta di una wrestler ormai troppo conosciuta. A quel punto Dave Meltzer ha ragionato sulle varie opzioni che l’azienda avrebbe per la parte di Sister Abigail, mostrando anche alcune perplessità:

“Chi c’è di nuovo? Tutte le wrestler di cui dispongono al momento hanno fatto il Mae Young Classic o sono state in televisione. Non c’è nessuno di nuovo. Sono portato a pensare che possa essere qualcuno di NXT o comunque una figura già conosciuta. Sarebbe comunque meglio avere qualcuno di nuovo, piuttosto che riciclare qualcuno che hanno già”

Facendo un’attenta analisi della situazione, bisogna dire che Dave Meltzer si è dimenticato di citare Sage Beckett, che ha da poco firmato il contratto con NXT e non è mai stata davvero impiegata tranne che per il primo round del Mae Young Classic dove per altro è stata sconfitta.

Conosciuta come Rosie Lottalove in TNA, Sage è attualmente lontana dal ring. Ha perso molto peso e ha aumentato notevolmente il suo stato di forma, in modo tale da poter essere impiegata ad NXT.
Tanto per mettere benzina sul fuoco delle speculazioni, Beckett ha twittato durante RAW in modo tale da lasciar presagire che potrebbe essere davvero coinvolta in questa storyline in via di sviluppo.

Tutti loro mentono, tesoro…

Cosa accadrà?

Non importa chi verrà messo dalla WWE nel ruolo di Sister Abigail, avrà senz’altro il risultato di tenere tutti incollati allo schermo. D’altra parte sono anni che Bray Wyatt parla dell’esistenza di “Sister Abigail” e qualcuno pensava che fosse morta viste le dichiarazioni del “Divoratore di Mondi”.

“Sister Abigail” è viva… Dove ci porterà questa rivelazione?

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI