WWE: Bray Wyatt commenta il suo incontro contro Daniel Bryan

Ormai è ufficiale, alla Royal Rumble, Bray Wyatt difenderà il titolo di campione Universale contro Daniel Bryan. “The Fiend” ha voluto commentare questo match, sul proprio profilo Instagram:

“Nel 2014 ho avuto uno dei miei momenti preferiti contro Daniel Bryan alla Royal Rumble. Era il suo momento, da li a poco sarebbe diventato campione a WrestleMania. Meritatamente, sono sicuro di quello che dico, Bryan è il migliore con cui sono stato sul ring. Avanti veloce, e nel 2020 sarà “The Fiend” contro Daniel Bryan alla Royal Rumble. Daniel è come me, nessuno quando ci ha visto ha detto, che saremmo stati le Superstar migliori dell’azienda, ma abbiamo dovuto sudare e lavorare tanto per arrivare dove siamo. Lui è uno dei più grandi di sempre, ma adesso è il mio momento. Voglio ringraziarti Daniel per il sangue che abbiamo versato insieme nel corso degli anni. Ma capisci, questa è la mia guerra per il quale, vale la pena morire. Non è mia la scelta, in bocca al lupo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , , ,