Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Smackdown era molto attesa per la presenza di Bray Wyatt, che si è presentato nel main event dello show e ha tenuto un promo (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DI SMACKDOWN).
Le parole di Bray Wyatt a Smackdown
Come abbiamo detto, Bray Wyatt ha tenuto un promo prima che la puntata finisse in modo brusco, ecco le sue parole:
“Sono nervoso di stare davanti ad un pubblico così ma non vedevo l’ora che ciò riaccadesse. Sono contento di mostrarmi finalmente in maniera genuina per la prima volta davanti al WWE Universe. Nell’ultimo anno ho perso molte cose e persone (riferimento a Luke Harper), ma anche la carriera è la stima verso mé stesso, insomma la mia strada nella vita. Mi stavo preoccupando per me stesso ma la gente mi ha rinfrancato. Anche se ora sono vulnerabile, vi ringrazio per avermi salvato la vita non lasciandomi solo perché mi avete cercato e trovato di nuovo. Ora so chi sono veramente dopo tante personificazioni”.
Il segmento si è chiuso quando dal titantron compare il volto della maschera che aveva ad Extreme Rules con immagini sinistre che dice di andare con lui perché la sua vita gli appartiene. La sua vita è andata e deve dimenticare il futuro e il passato e sperare nel presente.
Nuova theme song per Bray Wyatt
Come possiamo vedere dal video, Wyatt ha una nuova e suggestiva theme song, che sembra aver trovato il parere positivo dei fan, almeno secondo i primi commenti sui vari social network.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.