lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt nella Hall of Fame? Ecco cosa sappiamo

WWE: Bray Wyatt nella Hall of Fame? Ecco cosa sappiamo

Sin dalla sua scomparsa nell’agosto 2023, il WWE Universe ha espresso il desiderio di vedere Bray Wyatt inserito nella Hall of Fame, non solo per rendere omaggio all’ex campione Universale, ma anche perché sarebbe uno dei candidati più meritevoli ad ottenere un onore del genere.

La classe del 2024 è stata riempita con alcuni dei nomi più intriganti nella ricca storia della WWE, a partire da Paul Heyman, seguito da Bull Nakano, The U.S. Express, Mohammad Ali e Thunderbolt Patterson. Tuttavia, diverse voci suggeriscono che verranno aggiunti altri nomi.

Potrebbe non essere ancora giunto il momento per Bray Wyatt

Secondo i rumor emersi su Internet, Lia Maivia e Bray Wyatt sono due nomi previsti per la cerimonia di quest’anno, anche se su quest’ultimo ci sono ancora dei dubbi in quanto potrebbe essere rimandato il suo inserimento, mentre su Lia sembra non esserci alcun freno.

Con Paul Heyman già annunciato per la classe di quest’anno, ha senso che Bray non venga inserito subito, in fondo The Eater of the World merita di essere il protagonista della sua classe nella Hall of Fame.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI