Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt non è comparso nell’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), ma questo non ha impedito all’ex campione Universale di essere protagonista in qualche modo.
Al termine di Smackdown, si sono affrontati Bray Wyatt e LA Knight
Come possiamo vedere dalle foto, al termine dello show blu, Bray Wyatt si sono affrontati in un No Disqualification match. La vittoria è andata a Wyatt, e da quanto raccontato dai fan presenti, il match è stato molto bello, migliore di quello che le due Superstar hanno messo in scena alla Royal Rumble.
Second post-#SmackDown dark match: Bray Wyatt beats LA Knight in a No Disqualification match. Miles better than their Lights Out match. pic.twitter.com/6pZ4VJ55fm
— Graham "GSM" Matthews (@WrestleRant) February 11, 2023
Vedremo nelle prossime settimane che piani ha la WWE per Bray Wyatt in vista di WrestleMania 39, visto che da dopo la Royal Rumble è uscito un po’ di scena.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.