WWE: Bret Hart parla di Becky Lynch e Drew McIntyre

Bret Hart è tornato a parlare di wrestling WWE ed in patricolare, ai microfoni di Sports Ilustrated ha parlato di due superstar in particolare: Drew McIntyre e Becky Lynch.

Sullo scozzese ha detto questo:

“Ho sempre rispettato gli atleti più imponenti, più fisici, quando li affrontavo sul ring, ed ho sempre lottato cercando di tirar fuori il meglio di loro in ogni mio match. Uno di questi lottatori di cui sono un grande fan da tempo, è Drew McIntyre, e la sua attitudine al lavoro. Sono contento che abbia avuto una possibilità ulteriore per imporsi e sta facendo molto bene. Certe volte come è successo a me servono dei momenti di pausa, per tornare con nuovi piani per il proprio personaggio, ed è ciò che è accaduto anche a Drew; ora è pronto e sta finalmente ottenendo le chance che si è meritato con il duro lavoro”.

Un’altra superstar per cui Bret Hart ha speso ottime parole è la Raw Women’s Champion, “The Man” Becky Lynch, ed ha espresso così il suo pensiero:

“Becky è nel giro da tanto tempo, abbastanza da prendere ogni opportunità come una sfida, continuando sempre a lavorare duro. Lei è una atleta molto tecnica, precisa e sempre concentrata sul suo obiettivo. Per le donne non ci sono più limiti alle sfide che possono affrontare ed è una cosa molto bella, ed il pro wrestling è una di queste. Credo che Becky possa affrontare e superare qualsiasi sfida si frapponga tra lei e i suoi obiettivi”.

Insomma, parole di elogio del 2 volte Hall of famer Bret Hart, e se uno come lui dice queste cose, significa che i diretti interessati stanno facendo un gran bel lavoro.

FONTE: SPORTKEEDA.COM