Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brian Cage è apparso di recente al Pancakes e Powerslams Show, ecco i punti salienti dell’intervista…
Riguardo la sua corsa alla WWE e su chi lo ha scaricato: “Ho avuto un infortunio all’inguine, ed ero stato messo in questo match che è durato circa 3 minuti. Durante il match dovevo ottenere il posto per il quale ero andato, ma non ho potuto perché il mio inguine si strappò e così gettai via lo stivale a diversi metri da me, e si chiesero cosa stessi facendo”, ha detto Cage. “Nonostante abbia avuto incontri fantastici con TJ Wilson, niente di tutto ciò contava, per loro contava solo quello che era successo e lo usarono come motivo per non volermi prendere, quindi ero davvero arrabbiato. Sono finito su Tough Enough, e quando siamo finiti in una città a Fresno, ho incontrato John Laurinaitis e gli ho chiesto come era andato il match, e mi ha detto che era andato alla grande. Ha detto che saremmo passati attraverso WrestleMania perché mancava un mese a quest’ultima, e io stavo bene. Ho pensato con me stesso sul perché mi dovesse mentire, sul Perché mi avrebbe dovuto scaricare, quindi ero fiducioso. WrestleMania arrivò e se ne andò, ma non li ho mai più sentiti. L’ho chiamato e lui mi ha detto: “Non importa, ti scarichiamo”. Ho chiesto cosa intendesse dire e lui ha detto che non erano più interessati a me. Ero così incazzato; Ho detto che andava bene, e l’ho ringraziato per aver risposto e di aver fatto affari con me. Attraverso tutti gli alti e bassi dall’ essere preso, essere scaricato, e di Tough Enough, penso di aver detto abbastanza su questo. Non mi interessa più. Non mi interessa di tornare indietro adesso. La mia vita è sostanzialmente migliore, sia personalmente che professionalmente dopo il mio addio. ”
A proposito dei recenti colloqui con WWE: “Recentemente sono stato in trattative con WWE e hanno detto che c’erano dei test da fare in arrivo e se ero disponibile, poi hanno cambiato idea dicendo che non potevano portarmi per quei prossimi test, avrebbero provato per il prossimo, e così via, e così via.” ha detto Cage. “È andata così, poi dopo un anno il cambiamento. Quando mi hanno richiesto per una prova, ho detto okay. Dopo aver prenotato il mio volo e tutto, ci ho pensato e il giorno dopo ho detto, non importa, non voglio più farlo. Hanno detto “cosa intendi dire che non vuoi più farlo?” Ho risposto dicendo che avevo firmato con Impact Wrestling, Lucha Underground, AAA. Non volevo andare in quel fine settimana in cui mi stavano offrendo così tanto, e ho detto che non mi interessava in quel momento. Mi è sembrato davvero bello dirlo. Mi hanno chiesto se volevo partecipare ai prossimi test e ho detto che avremmo visto cosa sarebbe successo. Da allora, non ho più provato da allora. Sono disposto a tornare? Non sto implorando di tornare indietro, ci dovrebbe essere il momento in cui l’opportunità sarebbe perfetta per tornare indietro. In questo momento, la mia vita è fantastica, e non c’è bisogno che io torni indietro. Non dico che non tornerei mai indietro, ma se non dovesse mai succedere, mi va bene. ”
FONTE: 411mania.com