La WWE ha recentemente annunciato Super Show-Down che si terrà al Melbourne City Ground, in Australia, il 6 Ottobre, non menzionando però Brock Lesnar tra gli atleti che prenderanno parte all’evento. Molti hanno pensato quindi che dopo Summerslam Brock lascerà la WWE per tornare in UFC.
Rajah ha riportato che l’attuale Universal Champion potrebbe comunque estendere il suo attuale contratto o firmare uno nuovo ma la ragione per cui la WWE non lo ha annunciato per l’evento, al quale non dovrebbe quindi partecipare, è che Lesnar sarebbe molto scontento di essere pubblicizzato per un evento a cui non ha intenzione di prendere parte. Se la WWE dovesse farlo, Brock potrebbe anche usarlo come un vantaggio per un futuro accordo.
Difficilmente Vince andrà contro la volontà di Brock, ma la sua mancata partecipazione a Super Show-Down non implica il suo abbandono dalla WWE.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.