domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar settimana prossima sarà a Raw, ecco perchè

WWE: Brock Lesnar settimana prossima sarà a Raw, ecco perchè

Durante l’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), Cody Rhodes ha tenuto un grandissimo promo, dove ha parlato dell’attacco subito la settimana scorsa da Brock Lesnar.

Ecco le parole dell’ex Superstar della AEW: “Non so di cosa parlare. Ho avuto sempre un obiettivo, da Seth alla Rumble, fino a WrestleMania. Sono un po’ confuso dopo la settimana scorsa. Ho avuto l’occasione della ribalta, ma non ho valutato bene la potenza di Reigns e ho perso, non ho nessuno da colpevolizzare, se non me. Ho sentito due cose dopo il match. Il primo, il mio amico. Att ha detto che essere nel main Event è già una vittoria. Forse a questa età, forse vincere o perdere non ha importanza. Però, chi dice ciò è già nella Hall of Fame, ha completato il proprio percorso. Poi ho anche sentito dalla bocca di Heyman che devo guadagnarmi il rematch. Guadagnare? Lo farò.

Adesso so cos’è più imbarazzante di perdere un titolo. Fidarsi di una bestia e venire distrutto. Ho sentito che Brock non era felice del suo match a WrestleMania e si è rifatto il giorno dopo. Secondo me, anche lui è confuso. Non so se avrà la pazienza di aspettare, è un predatore, un Hall of Famer di WWE e UFC, ha distrutto The Rock, John Cena, The Undertaker. Mi vede come una preda? Allora venga. Sono impaurito da lui, ma lo voglio anche affrontare. La prossima volta che si guarderà allo specchio non vedrà un predatore, ma una preda. Ci affronteremo uno contro uno a Backlash.”

Brock Lesnar settimana prossima sarà a Raw

La WWE ha annunciato che nel prossimo episodio dello show rosso, Brock Lesnar sarà presente per rispondere alla sfida lanciata da Cody Rhodes.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI