Ormai pare essere ufficiale, Brock Lesnar difenderà per la prima volta il titolo Universale solamente al nuovissimo PPV targato Raw “Great Balls of Fire” che avrà luogo il prossimo 9 Luglio. Data che coinciderà con i 98 giorni della conquista del titolo da parte della Bestia in quel di Wrestlemania 33, contro Goldberg.
I fans però si domandando se così facendo non si rovini l’immagine del titolo, che potrebbe perdere di appeal e di prestigio, poiché le presenze del sindaco di Suplex City sono, come sappiamo, sempre molto centellinate. Questo percorso sembra ricordare il periodo 2013-2014, quando Brock era campione dei pesi massimi e difendeva di rado il titolo nei vari PPV, e la paura dei tifosi è quella di una sorta di ritorno al passato.
Non sappiamo quale siano le future apparizioni di Lesnar, ma noi, come molti fans, ci auguriamo un maggior coinvolgimento del titolo principale di Raw
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.