Brock Lesnar è una delle Superstar più importanti della WWE, Gunther è uno dei campioni Intercontinentali più longevi di sempre, e moltissimi fan sognano ad occhi aperti un match tra i due.
Da molti mesi si parla di un incontro tra le due Superstar, ma almeno per il momento la WWE sembra non volerne sapere.
Gunther ha solo un desiderio, ecco quale
Durante una recente intervista, la Superstar nata a Vienna ha rivelato che vorrebbe lottare contro Brock Lesnar in Regno Unito.
“E’ un mio grande obiettivo, quello di affrontare Brock Lesnar. Lo vorrei fare in fare in Regno Unito, perchè amo come i fan sentono i match, li vedono come una vera competizione, si crea una grandissima atmosfera, cosi come si è creata a Clash at the Castle. Adesso saremo a Londra per Money in the Bank, spero che la WWE almeno una volta all’anno tenga un Premium Live Event in Europa, è veramente qualcosa di eccezionale”.
Vedremo quello che succederà, ma come riportato qualche giorno fa, al momento il prossimo avversario di Gunther sembra essere Matt Riddle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.